Vai al contenuto

- - - - -

Brutti ceffi

25 risposte a questa discussione

#1 Berto

Dr NO

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2675 Messaggi:
  • Interests:Non ho voglia di elencarli
  • Nome:Ajeje Braazorf

Inviato 26 dicembre 2008 - 12:42

C'è un gruppo di ragazzacci poco raccomandabili che si ritrova tutte le sere non molto lontano da casa mia.
Tutte le sere appunto io mi reco da mio nonno per vedere come sta, stasera uno di questi tipi mi fa: "ma tu passi di qui tutti i giorni, mi hai rotto.. bip.."
Io faccio finta di niente, vado avanti, questo continua "zingari vieni qui...bip...bip" allora mi giro lo osservo per qualche secondo e proseguo come se niente fosse.

Domani sera tornerò ancora da mio nonno, voglio vedere se sono ancora accampati li quei beoti. :cool:
La voglia di prenderli a pedate era forte ma essendo loro in superiorità numerica li ho solo ignorati.

Messaggio modificato da Berto il 26 dicembre 2008 - 12:45

We ship to almost all over the world. But not to Italy, Jamaica, Saint Lucia, Ecuador, Gibraltar. Because of Custom Reason.
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.
Un nemico astuto colpisce dove ci si sente più al sicuro.
Fucilali tutti e lascia che li giudichi Dio.

Appassionato di doppiaggio.

Immagine Postata AMD inside...

Scehda madre MSI K9A2 Platinum V2- Cpu Athlon X64 5000+ BE 2.6 Ghz @ 3.00 Ghz - Ram A-Data 800+ EE @ 1000 Mhz - Scheda video XFX Geforce 8800 GTS XXX - Alimentatore Hiper 530W-580W PCF Attivo - Case Cooler Master CM690 - Dissipatore cpu SilenX IXC-92HA1

#2 .:FragFolstag:.

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2013 Messaggi:
  • Nome:Pietro

Inviato 26 dicembre 2008 - 11:57

Tirapugni e manganello + cellulare con il 118 già digitato..
Dovrebbe bastare :sisi:
Mai e poi mai verrete dimenticati.
<FragFolstag>:Fossi mod t'avrei bannato a vita :D
<Franch player>:Posso sempre farlo io :D
Immagine inserita

#3 Nessuno

Che lo SFORZO sia sempre con te!

• Membri
  • 2536 Messaggi:
  • Nome:Manuel

Inviato 26 dicembre 2008 - 08:12

basta solo una magnun nel taschino... scusa è natale, siamo tutti più buoni...se sei buono a togliere un coglione dalla terra siamo tutti più felici.... D:
Legge di Sattinger: Funziona meglio se si attacca la spina Immagine inserita
....ergo, le donne sono stronze perché non ci fanno né vedere né toccare quelle parti del corpo! © by Droscy

Immagine inserita

#4 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 26 dicembre 2008 - 08:31

passa da un'altra strada... se uno di quelli tira fuori un coltello, hai voglia a pedate...
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#5 Berto

Dr NO

• Membri
  • 2675 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2008 - 08:41

cambiare strada no dai, faccio finta di niente

mio fratello ha la mazza da baseball presa fuori allo stadio (tranquilli solo come souvenir), esco con quella

Update: stasera non c'erano

Messaggio modificato da Berto il 26 dicembre 2008 - 11:39

We ship to almost all over the world. But not to Italy, Jamaica, Saint Lucia, Ecuador, Gibraltar. Because of Custom Reason.

Scehda madre MSI K9A2 Platinum V2- Cpu Athlon X64 5000+ BE 2.6 Ghz @ 3.00 Ghz - Ram A-Data 800+ EE @ 1000 Mhz - Scheda video XFX Geforce 8800 GTS XXX - Alimentatore Hiper 530W-580W PCF Attivo - Case Cooler Master CM690 - Dissipatore cpu SilenX IXC-92HA1

#6 Black Mamba

Netgamers do it better!

• Membri
  • 2697 Messaggi:
  • Interests:la mia vita, di tutto il resto non me ne frega un cazzo
  • Nome:bruttagente

Inviato 27 dicembre 2008 - 12:19

la mazza da baseball fa male D:

Non sono bello come Brad Pitt, non sono forte come Rambo... ma la lecco come Lassie!
Non capisco perchè tanta gente continua a rifugiarsi nella realtà solo per paura di dover affrontare il mondo delle droghe!
Immagine inserita Godo se gli altri rodono Immagine inserita

#7 .:FragFolstag:.

Senior Member

• Membri
  • 2013 Messaggi:
  • Nome:Pietro

Inviato 27 dicembre 2008 - 09:50

Mafia insegna :sisi:
Mai e poi mai verrete dimenticati.
<FragFolstag>:Fossi mod t'avrei bannato a vita :D
<Franch player>:Posso sempre farlo io :D
Immagine inserita

#8 Berto

Dr NO

• Membri
  • 2675 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2008 - 12:21

Quant'è vero... :lol:

Messaggio modificato da Berto il 28 dicembre 2008 - 12:22

#9 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2008 - 11:52

ma quanti anni avrebbero questi brutti ceffi?
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#10 Berto

Dr NO

• Membri
  • 2675 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2008 - 05:32

Sui 20 o giù di li.

#11 arkanoid

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 599 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2009 - 10:04

alla prossima minaccia, carabinieri e denuncia. Non fermarti, vai avanti, così pagano. Se lasci perdere, continueranno magari non con te.

Messaggio modificato da arkanoid il 06 gennaio 2009 - 10:04

Qui puoi archiviare qualsiasi tipo di testo desideri, basta che prima ti venga in mente perchè mai tu debba desiderare di archiviare del testo qui

#12 Jimmy

IO SONO IL PIU' GRANDE SPAMMER DEL MONDO!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!
  • Nome:Gianmarco

Inviato 07 gennaio 2009 - 07:35

hai bisogno? :cool:
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!

#13 Berto

Dr NO

• Membri
  • 2675 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2009 - 12:58

Bazzicano sempre da quelle parti e fanno i cretini, penso anche con altra gente.
Stasera lanciavano palle di neve a calci contro le macchine parcheggiate.

Sono proprio passato con noncuranza e non hanno aperto bocca.
Due volte mi hano chiesto le sigarette, gli ho detto che non fumo, la seconda volta li ho pure mandati a quel paese.

Braccia tolte all'agricoltura.

Messaggio modificato da Berto il 10 gennaio 2009 - 01:04

#14 ~~~~

Junior Member

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 21 Messaggi:
  • Interests:~~~~
  • Nome:~~~~

Inviato 26 gennaio 2009 - 04:35

A cose del genere non reagire.
Su hai delle armi devi saperle usare. Se sono un gruppo, non puoi averla vinta.

Io cambierei strada.
Spazio vuoto in attesa di una firma fenomenale ed arguta da inserire

#15 arkanoid

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 599 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2009 - 11:04

REagire no, ma carabinieri sì. Il guaio è che questi sono spesso dei coglioni che non sanno fare il loro lavoro, invece di appostarsi, guardarli comportarsi in modo vandalico, Saltare fuori a sirene spiegate e ammanettarli invitandoli a salire sul divanetto posteriore, probabilmente farebbero un giretto tranquillo a vedere che succede dicendo loro che c'è qualcuno che ha protestato, con il risultato di mettere il denunciante ancora più in difficoltà.
Qui puoi archiviare qualsiasi tipo di testo desideri, basta che prima ti venga in mente perchè mai tu debba desiderare di archiviare del testo qui

#16 Berto

Dr NO

• Membri
  • 2675 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2009 - 11:11

Penso anch'io che farebbero poco, almeno si sono levati dalle scatole in questo periodo.

#17 Berto

Dr NO

• Membri
  • 2675 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2009 - 07:39

Eccomi qui a raccontare della mia esperienza odierna: mentre camminavo 3 di questi cretini mi si fanno attorno, prima chiedendomi una sigaretta poi informazioni su una via vicina. Io da beota mi sono fermato ad indicarglieta e uno di loro mi porta la mano sulla spalla e accompagnandomi mi chiede cellulare, ipod, soldi. Io in tranquillità gli ho detto che non avevo nulla, ed infatti era così, mi sono tolto la giacca tanto per dirgli "controlla pure tanto non c'è niente". Così mi chino per raccogliere il guanto che mi era caduto. Come mi abbasso uno di loro ci mette il piede sopra e poi ci sputa. Vabè dopo lo raccolgo e arrivo da mio nonno. Subito scendiamo insieme col cellulare, facciamo un po' di strada e ripeschiamo questi 3 cretini che si erano allontanati camminando con tutta calma. Ci mettiamo a seguirli, però ci notano subito. Allora chiamo i carabinieri e inizio a parlare con l'operatore che per prima cosa mi dice "ma dov'è questa via..." come se mentre uno fosse aggredito, avesse tempo di spiegargli la strada... Come questi vedono che sto chiamando i carabinieri si dividono, e dovevate vedere come correvano sembravano lepri. Mentre scappavano glie ne ho urlate di tutti i tipi, voi direte "perchè non li hai inseguiti" perchè io non corro così veloce forse o forse non sarebbe servito a nulla. Ho spiegato la situazione ai carabinieri telefonicamente e non sono più dovuti venire. Io sporgerò comunque denuncia contro ignoti, tanto semmai dovessero ancora aggirarsi in zona come li vedo chiamo subito le forze dell'ordine magari a distanza così che non mi vedano.

Questo avviene dopo la notizia del lutto di una persona a me cara, pensate che gioia. Spero di rincontrare quelle persone perchè questa volta sono stato preso alla sprovvista e non sapevo come comportarmi perciò sono rimasto tranquillo, metti che uno avesse un coltello, se fosse stato da solo lo avrei comunque preso a botte ma in 3 non si può mai sapere, la prossima volta cellulare alla mano saprò come comportarmi.

Aggiungo un'altra cosa:

Quando ho detto a mio nonno che avrei sporto denuncia contro ignoti questi si è messso a ridermi in faccia dicendo che dovrei far finta di niente.
Io non la penso così se come immagino quei figli di buona donna si rifaranno vivi nella mia zona, i carabinieri potranno e dovranno intervenire tanto più che mio fratello sa che sono degli spacciatori, e mio nonno stesso ha detto di averli già visti più volte addirittura che li conosce... ma allora è scemo? Me lo sono chiesto anch'io.
Non penso di essere stato l'unico ad aver subito un tetativo simile da parte di quella gente e non penso che far finta di niente possa servire a qualcosa.

Messaggio modificato da Berto il 13 febbraio 2009 - 10:11

#18 Imperator

Grande membro

• Membri
  • 1379 Messaggi:
  • Interests:tanti
  • Nome:Dario

Inviato 13 febbraio 2009 - 10:51

mi spiace berto per tutta la vicenda e ti faccio le condoglianze per il lutto
però sono d'accordo con tuo nonno, chiamare la polizia servirebbe solo a farti sentire più frustrato

cosa vuoi che succeda i carabinieri vanno là, due domande, al massimo li portano in questura e poi è tutto finito

mi spiace ma la penso così io, credo ci sia poco da fare. siamo sempre più in balia di questa gente.

Messaggio modificato da Imperator il 13 febbraio 2009 - 10:52

#19 Berto

Dr NO

• Membri
  • 2675 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2009 - 10:59

Grazie per la comprensione, sono molto giù di morale ed in più anche stressato perchè ho da preparare gli esami all'università.
Spero che tutto finisca il prima possibile, comunque per la denuncia non so cosa fare, forse non servirà a molto farla ma è la cosa giusta. Se capitasse anche ad altra gente magari qualcosa di ben più grave? Potrebbe essre anche già capitata io spero di no, ma quello di oggi non è un buon augurio.

Da oggi cellulare alla mano e se passando di lì vedo ancora quella gente mi tengo a distanza e passo col telefono alla mano digitato il 112.
Tanto mio nonno abita a 50 metri da li, una corsetta e sono arrivato, sulla corta distanza ce la faccio.

Messaggio modificato da Berto il 13 febbraio 2009 - 11:50

#20 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • 17405 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2009 - 01:57

cellulare alla mano?... così te lo rubano.

non ti impelagare in cause perse (non perché perderesti una causa civile, ma perché tanto i carabinieri se ne strafregherebbero di quei tre).
fai un'altra strada, oppure vai in bicicletta o in autobus. coi teppistelli "vivi e lascia vivere" è la cosa più giusta da fare, è gente che si sente protetta e crede di non avere nulla da perdere. a ritrovarsi accoltellati molto ci vuole poco, secondo me.

in ogni caso ti faccio le mie condoglianze :(

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi