Berto, il 13 Feb 2009, 19:39, ha scritto:
Eccomi qui a raccontare della mia esperienza odierna: mentre camminavo 3 di questi cretini mi si fanno attorno, prima chiedendomi una sigaretta poi informazioni su una via vicina. Io da beota mi sono fermato ad indicarglieta e uno di loro mi porta la mano sulla spalla e accompagnandomi mi chiede cellulare, ipod, soldi. Io in tranquillità gli ho detto che non avevo nulla, ed infatti era così, mi sono tolto la giacca tanto per dirgli "controlla pure tanto non c'è niente". Così mi chino per raccogliere il guanto che mi era caduto. Come mi abbasso uno di loro ci mette il piede sopra e poi ci sputa. Vabè dopo lo raccolgo e arrivo da mio nonno. Subito scendiamo insieme col cellulare, facciamo un po' di strada e ripeschiamo questi 3 cretini che si erano allontanati camminando con tutta calma. Ci mettiamo a seguirli, però ci notano subito. Allora chiamo i carabinieri e inizio a parlare con l'operatore che per prima cosa mi dice "ma dov'è questa via..." come se mentre uno fosse aggredito, avesse tempo di spiegargli la strada... Come questi vedono che sto chiamando i carabinieri si dividono, e dovevate vedere come correvano sembravano lepri. Mentre scappavano glie ne ho urlate di tutti i tipi, voi direte "perchè non li hai inseguiti" perchè io non corro così veloce forse o forse non sarebbe servito a nulla. Ho spiegato la situazione ai carabinieri telefonicamente e non sono più dovuti venire. Io sporgerò comunque denuncia contro ignoti, tanto semmai dovessero ancora aggirarsi in zona come li vedo chiamo subito le forze dell'ordine magari a distanza così che non mi vedano.
Questo avviene dopo la notizia del lutto di una persona a me cara, pensate che gioia. Spero di rincontrare quelle persone perchè questa volta sono stato preso alla sprovvista e non sapevo come comportarmi perciò sono rimasto tranquillo, metti che uno avesse un coltello, se fosse stato da solo lo avrei comunque preso a botte ma in 3 non si può mai sapere, la prossima volta cellulare alla mano saprò come comportarmi.
Aggiungo un'altra cosa:
Quando ho detto a mio nonno che avrei sporto denuncia contro ignoti questi si è messso a ridermi in faccia dicendo che dovrei far finta di niente.
Io non la penso così se come immagino quei figli di buona donna si rifaranno vivi nella mia zona, i carabinieri potranno e dovranno intervenire tanto più che mio fratello sa che sono degli spacciatori, e mio nonno stesso ha detto di averli già visti più volte addirittura che li conosce... ma allora è scemo? Me lo sono chiesto anch'io.
Non penso di essere stato l'unico ad aver subito un tetativo simile da parte di quella gente e non penso che far finta di niente possa servire a qualcosa.
bravo, se tutti facessero così certa gente durerebbe poco nella società.
Qui puoi archiviare qualsiasi tipo di testo desideri, basta che prima ti venga in mente perchè mai tu debba desiderare di archiviare del testo qui