Vai al contenuto

- - - - -

problema con bluetooth

• Non puoi rispondere a questa discussione
2 risposte a questa discussione

#1 alepav

AlePav

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 877 Messaggi:
  • Nome:Alessandro

Inviato 29 dicembre 2008 - 10:24

ciao!

ho recentemente preso un toshiba satellita a300, di cui son contento, a parte la lentezza di vista... ma ci sto lavorando!

vorrei chiedervi una cosa sul BlueTooth... io appena arrivato a casa ho fatto una prova trasferendo una foto da un nokia 6131 ed ha funzionato.
ora però, a diostanza di una settimana, sto provando con un 6680 e un 6151, ma niente... nemmeno con un ericsson... sembra che la ricezione via BT da cellulari sia bloccata.
se cerco col cell il pc, me lo trova, ma se provo a mandare una foto dal cell al pc mi dà errore... impossibile inviare...
mentre se uso il trasferimento file dal pc al cell tutto funziona.
cosa può essere?!?
sarà mica un'impostazione che blocca l'ingresso?!? magari di avg o del firewall di vista?!? solo che nn trovo niente a riguardo...

ciao e grazie!

ale
Immagine inserita

#2 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 29 dicembre 2008 - 11:42

prima di trasferire un file fai click col destro sull'icona Bluetooth e selezioni "Ricevi file"... vero?
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#3 alepav

AlePav

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 877 Messaggi:
  • Nome:Alessandro

Inviato 29 dicembre 2008 - 12:05

Visualizza MessaggioAlbioB, il 29 Dec 2008, 11:42, ha scritto:

prima di trasferire un file fai click col destro sull'icona Bluetooth e selezioni "Ricevi file"... vero?

allora, premetto che nn so cos'ho fatto (o, meglio, lo so, ma devo riordinare le idee e vedere se sarò in grado di rifarlo...), ma ora funziona...

avevo letto di sta cosa di cliccare col dx e fare ricevi file, ma sulla mia barra nn c'è in automatico l'icona del BT... devo andare in programmi/toshiba/blietooth e lanciare impstazioni bt.

in pratica smanettando un po' sono andato nelle opzioni (facendo tasto dx sull'icona BT, dove però non c'era l'opzione "ricevi file") ed o abilitato la ricezione... insommaun po' macchinoso.
ora ho spento il pc e stasera proverò di nuovo... casomai mi rifaccio vivo!

ciao e grazie!
Immagine inserita

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi