Vai al contenuto

- - - - -

San Valentino e San Faustino

• Non puoi rispondere a questa discussione
31 risposte a questa discussione

#1 Giada

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2783 Messaggi:
  • Interests:...............BAH!...................
  • Nome:Giada

Inviato 15 febbraio 2009 - 01:47

Allora?
Dai tanto lo so che S. Valentino è la maledizione di chiunque, dei single che si sentono cacche e vogliono fare finta che non gli importi e delle coppiette che vogliono fare gli anticonformisti "che festa consumistycaaa" e poi vanno al ristorante :oink:

L'avete festeggiato o festeggerete oggi?
Se siete accoppiati ma non avete festeggiato che avete fatto di bello? :oink:

Si, voglio farmi i belini vostri :lol:

A presto cyccyny

Messaggio modificato da Giada il 15 febbraio 2009 - 01:49

I'm just a sweet transvestite *tananananana*

#2 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 15 febbraio 2009 - 02:29

noi siamo andati a provare un ristorante in centro a Pistoia dove non eravamo mai stati (il P€rl@g€, per chi è della zona), e siamo rimasti abbastanza delusi. gente che ostentava ricchezza e classe quando non erano né ricchi né di classe, che ti guardava come se tu fossi fuori luogo o cosa. facevano tutti i ricchi e i perfetti e poi masticavano a bocca aperta o prendevano le mezze porzioni o imprecavano ad alta voce. siamo entrati con le borse dei regali e ci hanno guardato come se stessimo trascinando un cadavere putrefatto.

è finita che mi sono messo a guardare male tutti quelli che facevano cose tipo sbadigliare, appoggiare i gomiti sul tavolo, rufolarsi in tasca, parlare ad alta voce, eccetera, manifestando il mio sdegno con discorsi, sguardi e movenze da persona di altissima classe ("oh mio dio, quale indegno spettacolo debbono osservare questi occhi!"). :asd:

tra l'altro il cibo faceva cagare (ho mangiato dei maccheroni al cinghiale che quando me li faccio da solo col sugo comprato al Dico vengono 1000 volte meglio), menu ristrettissimo (non avevano un vino bianco frizzante, ma non "uno" in particolare, non ne avevano proprio neanche uno!) ed abbiamo pure aspettato tanto. conta poco che venga il cameriere a versarti direttamente il formaggio sulla pasta, se poi dalla cucina in vista vedi che usano il cibo precotto, i sughi pronti e non usano guanti o cuffie.

i posti dove i contadini fanno finta di essere gente di classe proprio non li sopporto... se poi si mangia anche male stai sicuro che non mi ci ribeccano. :P
esistono locali ricercati dove nessuno ti guarda, e si mangia pure bene... i posti falsi ed eccessivi come quello sono semplicemente ridicoli :asd:
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#3 MBC

Gran Duchessa

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 538 Messaggi:
  • Interests:anime, Hello Kitty, TarePanda!
  • Nome:Cristina

Inviato 15 febbraio 2009 - 02:48

Visualizza MessaggioAlbioB, il 15 Feb 2009, 14:29, ha scritto:

noi siamo andati a provare un ristorante in centro a Pistoia dove non eravamo mai stati (il P€rl@g€, per chi è della zona).................................
...................................................semplicemente ridicoli :asd:

QUOTO

A me non mi ci rivedranno mai più.

Messaggio modificato da MBC il 15 febbraio 2009 - 02:49

... Immagine inserita TarePanda!!!... Don't Forget Your Dreams...

#4 F1R3BL4D3

Top Poster

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5031 Messaggi:
  • Interests:Alta Scogliera e Acqua di Sorgente insieme sotto uno stesso cielo (possibilmente candidamente stellato :) )
  • Nome:Matt

Inviato 15 febbraio 2009 - 09:08

:D se fossi fidanzato, mai e poi mai festeggerei S. Valentino. La trovo la festa meno romantica che possa esistere.

:boh: non ci vedo nulla da festeggiare in particolare neanche a S. Faustino.

Insomma, frega assolutamente nulla di niente e di nessuno :D
TechStation.it - Try it on your PC!

#5 Pink_Lady

Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 357 Messaggi:
  • Interests:Ballare,cantare ma soprattutto farlo in compagnia delle persone che amo...mi interesso di musica,film ecc...
  • Nome:Sara

Inviato 16 febbraio 2009 - 12:15

noi siamo andati a ballare..........

#6 simons

!! Clio 1.2 RT Anno 2000 !!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.
  • Nome:Ma se è proprio, perchè va messo?

Inviato 16 febbraio 2009 - 12:57

io sono andato a visitare mio zio all'ospedale.. :(

poi anche se fossi stato a casa non c'ho nessunA per festeggiarlo.. indipercui.. pippe

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
Immagine PostataImmagine Postata
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#7 Nessuno

Che lo SFORZO sia sempre con te!

• Membri
  • 2536 Messaggi:
  • Nome:Manuel

Inviato 16 febbraio 2009 - 01:23

io sono andato a montecatini al montecristo... il tavolo si era prenotato alle 10 però ci siamo messi a sedere alle 11... una cosa indecente, le portate erano buone, ma ci mettevano un'eternità a portarle, insomma si è finito di mangiare erano le 24 passate. il conto non è stato neanche tanto salato (vorrei vedere), 60€ in due per antipasto, primo, dolce e caffè. consiglio solo questo posto per andarci a prendere un antipasto e una pizza, niente di più.
Legge di Sattinger: Funziona meglio se si attacca la spina Immagine inserita
....ergo, le donne sono stronze perché non ci fanno né vedere né toccare quelle parti del corpo! © by Droscy

Immagine inserita

#8 F1R3BL4D3

Top Poster

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5031 Messaggi:
  • Interests:Alta Scogliera e Acqua di Sorgente insieme sotto uno stesso cielo (possibilmente candidamente stellato :) )

Inviato 16 febbraio 2009 - 03:02

:D edit.

Messaggio modificato da F1R3BL4D3 il 16 febbraio 2009 - 03:05

#9 Franch Player

Il mod cattivo!

• Moderatori
  • 4889 Messaggi:
  • Nome:Francesco

Inviato 16 febbraio 2009 - 04:59

Un giorno come un altro :D

#10 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • 8316 Messaggi:
  • Interests:musica, psicologia, filosofia
  • Nome:Enrico

Inviato 16 febbraio 2009 - 05:40

Visualizza MessaggioFranch Player, il 16 Feb 2009, 16:59, ha scritto:

concordo.
"Be the change You want to see in the world."

Gandhi

#11 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2009 - 08:50

Visualizza MessaggioNessuno, il 16 Feb 2009, 13:23, ha scritto:

io sono andato a montecatini al montecristo... il tavolo si era prenotato alle 10 però ci siamo messi a sedere alle 11... una cosa indecente, le portate erano buone, ma ci mettevano un'eternità a portarle, insomma si è finito di mangiare erano le 24 passate. il conto non è stato neanche tanto salato (vorrei vedere), 60€ in due per antipasto, primo, dolce e caffè. consiglio solo questo posto per andarci a prendere un antipasto e una pizza, niente di più.
l'importante è mangiare bene, poi che tutti i ristoranti ci mettano un bel po' a servirti lo devi mettere in conto... a San Valentino è dappertutto così!

tornaci un giorno normale e vedrai che il Montecristo non ti deluderà... :sbav: noi ci siamo andati varie volte in giorni normali e non siamo mai andati via insoddisfatti.
ti consiglio di andarci a stomaco vuoto e di prendere anche la carne, hanno un filetto eccezionale e sono molto bravi a cucinarlo! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#12 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • 17405 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2009 - 08:56

Visualizza MessaggioF1R3BL4D3, il 15 Feb 2009, 21:08, ha scritto:

:D se fossi fidanzato, mai e poi mai festeggerei S. Valentino. La trovo la festa meno romantica che possa esistere.

Visualizza MessaggioFranch Player, il 16 Feb 2009, 16:59, ha scritto:

Visualizza MessaggioOdysseus, il 16 Feb 2009, 17:40, ha scritto:

concordo.
oh ma come siete noiosi! :D le coppie "normali" non è che passano la giornata affogandosi di finto romanticismo o di regali. lo sappiamo tutti che è una festa consumistica ecc ecc, ma il bello della vita sta anche nel vivere questi momenti "banali". un giorno potreste non avere più l'occasione di viverli. :)

#13 F1R3BL4D3

Top Poster

• Amministratori
  • 5031 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2009 - 09:23

:D se i momenti son quelli preferisco non viverli.

Naaa non ci riesco proprio a trovare niente di interessante, romantico, dolce, positivo. :D è proprio antitetico rispetto a ciò che credo sia l'amore.

#14 MBC

Gran Duchessa

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 538 Messaggi:
  • Interests:anime, Hello Kitty, TarePanda!
  • Nome:Cristina

Inviato 17 febbraio 2009 - 03:12

Visualizza MessaggioF1R3BL4D3, il 15 Feb 2009, 21:08, ha scritto:

Ci tengo a precisare che noi tutti gli anni il 14 febbraio festeggiamo il nostro anniversario e non San Valentino :rolleyes: ...Questo anno abbiamo festeggiato 3 anni assieme...

... Immagine inserita TarePanda!!!... Don't Forget Your Dreams...

#15 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • 17405 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2009 - 03:19

Visualizza MessaggioF1R3BL4D3, il 17 Feb 2009, 09:23, ha scritto:

:D se i momenti son quelli preferisco non viverli.

Naaa non ci riesco proprio a trovare niente di interessante, romantico, dolce, positivo. :D è proprio antitetico rispetto a ciò che credo sia l'amore.
io non ho detto momenti memorabili, ho detto momenti "banali", semplici, senza tanti fronzoli né pretese! :F

nessuno ti obbliga a trovarci qualcosa di interessante, romantico, dolce, positivo. nemmeno io ci trovo niente di tutto questo. puoi semplicemente prenderla come una scusa per vedere la tua ragazza, magari per andarci a cena fuori e/o per fare qualcosa di diverso o particolare... alla fine saranno dei bei ricordi! :D

#16 Franch Player

Il mod cattivo!

• Moderatori
  • 4889 Messaggi:
  • Nome:Francesco

Inviato 17 febbraio 2009 - 04:41

Visualizza MessaggioAlbioB, il 17 Feb 2009, 08:56, ha scritto:

oh ma come siete noiosi! :D le coppie "normali" non è che passano la giornata affogandosi di finto romanticismo o di regali. lo sappiamo tutti che è una festa consumistica ecc ecc, ma il bello della vita sta anche nel vivere questi momenti "banali". un giorno potreste non avere più l'occasione di viverli. :)
No ma infatti dicevo "un giorno come un altro" per quanto riguarda me, gli altri alla fine se organizzano qualcosa di particolare tanto meglio per loro :D
Alla fine è un pretesto per fare qualcosa, consumistico o meno è un pretesto :P

#17 F1R3BL4D3

Top Poster

• Amministratori
  • 5031 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2009 - 06:47

Visualizza MessaggioMBC, il 17 Feb 2009, 15:12, ha scritto:

Ci tengo a precisare che noi tutti gli anni il 14 febbraio festeggiamo il nostro anniversario e non San Valentino :rolleyes: ...Questo anno abbiamo festeggiato 3 anni assieme...

:D buon per voi. Ma io non ce l'ho con chi lo festeggia (anche se lo festeggiaste, cosa che non è ). E' solo un mio parere su quella ricorrenza.

Visualizza MessaggioAlbioB, il 17 Feb 2009, 15:19, ha scritto:

io non ho detto momenti memorabili, ho detto momenti "banali", semplici, senza tanti fronzoli né pretese! :F

nessuno ti obbliga a trovarci qualcosa di interessante, romantico, dolce, positivo. nemmeno io ci trovo niente di tutto questo. puoi semplicemente prenderla come una scusa per vedere la tua ragazza, magari per andarci a cena fuori e/o per fare qualcosa di diverso o particolare... alla fine saranno dei bei ricordi! :D

:D idem come sopra. :D se anche uno lo festeggiasse a me non interesserebbe. Sono miei pareri su una festa che, per quanto mi riguarda, è la meno romantica di tutto l'anno e nello sciagurato (per la partner :D) caso trovassi qualcuno con cui stare non avrei certo bisogno di un giorno come questo per andare fuori a cena o per vederla.

:D ma rientra tutto nella mia concezione di amore e connessi.

#18 .:FragFolstag:.

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2013 Messaggi:
  • Nome:Pietro

Inviato 17 febbraio 2009 - 07:28

E GG per i 3 anni :zizi: !....
Mai e poi mai verrete dimenticati.
<FragFolstag>:Fossi mod t'avrei bannato a vita :D
<Franch player>:Posso sempre farlo io :D
Immagine inserita

#19 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • 17405 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2009 - 10:14

Visualizza Messaggio.:FragFolstag:., il 17 Feb 2009, 19:28, ha scritto:

E GG per i 3 anni :zizi: !....
grazie.

F1R3 la tua concezione dell'amore e affini è noiosa :hahalol:

#20 F1R3BL4D3

Top Poster

• Amministratori
  • 5031 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2009 - 12:23

Visualizza MessaggioAlbioB, il 18 Feb 2009, 10:14, ha scritto:

F1R3 la tua concezione dell'amore e affini è noiosa :hahalol:

:D probabile.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi