Vai al contenuto

- - - - -

mi compro un portatile

• Non puoi rispondere a questa discussione
30 risposte a questa discussione

#21 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8316 Messaggi:
  • Interests:musica, psicologia, filosofia
  • Nome:Enrico

Inviato 25 febbraio 2009 - 04:16

Visualizza MessaggioAlbioB, il 25 Feb 2009, 08:54, ha scritto:

tanto lo devi pagare comunque :F
intendevo che Xp ce l'ho già...Vista me lo fan pagare salato. :D

coomunque ho news...sono andato a vedere alla expert e hanno 2 modelli interessanti entrambi a 499 € con 3 anni di garanzia: un acer con intel core 2 duo da 2,16 ghz, 3 mb di RAM, 250gb di HD, monitor 15,6'' - un packard bell con lo stesso processore ma con 4 mb di RAM, 320gb di HD e monitor 15,4'' (con cui mi trovo meglio come dimensione).

che ne dite?
"Be the change You want to see in the world."

Gandhi

#22 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8316 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2009 - 06:58

non mi dite più nulla sull'ultima cosa?
mi sembrano buone offerte...no?

Gandhi

#23 Black Mamba

Netgamers do it better!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2697 Messaggi:
  • Interests:la mia vita, di tutto il resto non me ne frega un cazzo
  • Nome:bruttagente

Inviato 01 marzo 2009 - 08:44

Visualizza MessaggioOdysseus, il 1 Mar 2009, 18:58, ha scritto:

non mi dite più nulla sull'ultima cosa?
mi sembrano buone offerte...no?
io evito di esprimermi su altre marche, le conosco poco :)

Non sono bello come Brad Pitt, non sono forte come Rambo... ma la lecco come Lassie!
Non capisco perchè tanta gente continua a rifugiarsi nella realtà solo per paura di dover affrontare il mondo delle droghe!
Immagine inserita Godo se gli altri rodono Immagine inserita

#24 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • 8316 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2009 - 12:07

alla fine ho comprato un Acer dalla expert...era un'ottima occasione:
processore AMD Turion x2 dual core, 4 gb di RAM, 250 di HD, monitor 15,4'' con tutte le funzioni che mi servono a 549 €.

però mi sono subito arenato con Vista, perchè al primo avvio mi chiede la password e quella suggerita sotto non funziona...che diavolo devo mettergli? :huh:

Gandhi

#25 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 08 marzo 2009 - 09:08

:|

ma hai preso quello in esposizione?
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#26 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • 8316 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2009 - 03:46

oggi ho chiamato e abbiamo risolto.
non ho preso quello in esposizione, ma probabilmente lo doveva essere stato qualche giorno fa e si erano dimenticati di rimuovere la password! :doh:

vabbè ora tutto a posto. :)

che ne dite dell'acquisto?

Gandhi

#27 Black Mamba

Netgamers do it better!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2697 Messaggi:
  • Interests:la mia vita, di tutto il resto non me ne frega un cazzo
  • Nome:bruttagente

Inviato 09 marzo 2009 - 10:20

che già il fatto che fosse in esposizione io l'avrei evitato :stordita:
ecco un altro motivo per comprare direttamente dal produttore...

Non sono bello come Brad Pitt, non sono forte come Rambo... ma la lecco come Lassie!
Non capisco perchè tanta gente continua a rifugiarsi nella realtà solo per paura di dover affrontare il mondo delle droghe!
Immagine inserita Godo se gli altri rodono Immagine inserita

#28 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2009 - 10:00

Visualizza MessaggioBlack Mamba, il 9 Mar 2009, 22:20, ha scritto:

che già il fatto che fosse in esposizione io l'avrei evitato :stordita:
già, paghi lo stesso prezzo di uno nuovo e porti a casa un aggeggio usato e trattato male :F

magari lo trovavi ad un prezzo inferiore se ti appuntavi il modello e lo cercavi su internet :D
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#29 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • 8316 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2009 - 12:41

intanto, io non lo sapevo che era stato in esposizione: me l'hanno dato imballato con su tutte le plastichine e in quel momento era un altro ad essere in esposizione. cmq, al massimo lo poteva essere stato 3-4 giorni, perchè prima non c'era proprio quel modello in quel negozio! :F

@ albio: ti sfido a trovarne uno con le stesse caratteristiche a quel prezzo...cerca pure in tutta la rete! :P

Gandhi

#30 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • 17405 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2009 - 02:30

se hai già guardato è un altro discorso :D

#31 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • 8316 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2009 - 07:59

Visualizza MessaggioAlbioB, il 10 Mar 2009, 14:30, ha scritto:

se hai già guardato è un altro discorso :D
eccome se ho guardato...ho spulciato ovunque D:

l'ultima indecisione era con i dell consigliati da black, che devono essere degli ottimi prodotti, ma per quelle caratteristiche avrei speso minimo 80 € in più...e alla fine ha vinto il mio lato parsimonioso :asd:

Gandhi

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi