La prima volta che ci ho giocato però non è successo nulla, ieri ho monitorato la temperatura della scheda video.. e rimane attorno ai 52 max mentre sono in gioco...
Per l'alimentatore che non regge dubito fortemente... è tutto nuovo il pc.... Magari qualche difetto?
Fra la prima sessione di gioco (Quella durante la quale non è successo nulla) e le altre (Cioè quelle nelle quali dopo pochi minuti si riavviava il pc)
Ho installato parecchi driver e aggiornamenti...
Ho installato tutti i driver della scheda madre:
Intel Chipset Inf Update Program
Atheros L1e Gigabit Ethernet Driver
Marvell 61xx SATA Driver
ASUS EPU-6 Engine
Poi ho installato anche l'Express Gate (il mini s.o. linux che ti fa usare skype, browser internet, ecc; senza avviare windows
Poi ha fatto i soliti aggiornamenti di Windows Ma io ancora sono sul service pack 2
Non può essere stupidamente qualche shortcut da tastiera che fa spegnere il pc? Se si io non so dove cercare
Non credo sia la temperatura della cpu perchè stava a 56° circa quando si è riavviato il pc
Comunque prima e dopo il riavvio non mi dice nulla (Schermata blu o errore)
Come se fossi io a riavviare il pc ._.
Inoltre dal bios non posso settare la temperatura alla quale si riavvia il pc (ANche perchè non c'è l'opzione)
Ah comunque prima invece ho fatto 18 livelli di portal con TUTTO al massimo (compreso filtro e antialiasing al max in 1280x) e non è successo nulla...
Windows ha fatto un altro aggiornamento ma va beh...
Ho giocato per 15-20 minuti su un server e poi si è riavviato.. rejoino su un server.. 30 secondi e si riavvia
Messaggio modificato da Dogghi il 10 marzo 2009 - 07:34