Vai al contenuto

- - - - -

Non ne ho più voglia..

• Non puoi rispondere a questa discussione
24 risposte a questa discussione

#1 .:FragFolstag:.

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2013 Messaggi:
  • Nome:Pietro

Inviato 22 marzo 2009 - 07:41

Uhm, non so se è la stagione.. La mia età.. Le persone che mi stanno attorno.. La macchina del mio migliore amico.. Il fatto che non ascolto altro che House estiva questi giorni.. La scuola che rompe sempre più, che premia chi se ne infischia e schiaccia senza pietà chi in realtà avrebbe bisogno d'una mano..

Fatto sta che non ne ho più voglia!
Non ho voglia di stare in casa sui libri o davanti a un monitor, non ho voglia di dover fare cose senza senso, non ho voglia di farmi seghe mentali per la scuola tutto il giorno; non ho voglia di star a sentire tutte quelle persone false che stronzata dopo stronzata prendono per il culo se stessi e gli altri; non ho voglia di svegliarmi alle 7 per sentirmi dire per 5 ore che sono un menefreghista, che non arriverò mai a niente di buono se non mi adeguo a quello che vogliono gli altri; non ho voglia di stare fermo, non ho voglia di lasciare che il tempo se ne vada così velocemente, non ho voglia div edere tutte quelle persone che non sanno più per cosa vivere.

Non ho voglia di vedere che tutto viene mitigato dal sole mentre io rimango al freddo; non ho voglia di non avere voglia.

Ora: ci siete passati pure voi o mi sto trasformando in un alieno?
Mai e poi mai verrete dimenticati.
<FragFolstag>:Fossi mod t'avrei bannato a vita :D
<Franch player>:Posso sempre farlo io :D
Immagine inserita

#2 Imperator

Grande membro

• Membri
  • 1379 Messaggi:
  • Interests:tanti
  • Nome:Dario

Inviato 22 marzo 2009 - 08:58

quale alieno, ci passiamo tutti purtroppo
l'importante è non farsi prendere dallo sconforto e reagire

#3 Nessuno

Che lo SFORZO sia sempre con te!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2536 Messaggi:
  • Nome:Manuel

Inviato 23 marzo 2009 - 06:53

è normalissimo non ti preoccupare...
l'importante è come dice imperator è non farsi abbatere... ;)
Legge di Sattinger: Funziona meglio se si attacca la spina Immagine inserita
....ergo, le donne sono stronze perché non ci fanno né vedere né toccare quelle parti del corpo! © by Droscy

Immagine inserita

#4 Jimmy

IO SONO IL PIU' GRANDE SPAMMER DEL MONDO!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!
  • Nome:Gianmarco

Inviato 27 marzo 2009 - 03:03

Visualizza Messaggio.:FragFolstag:., il 22 Mar 2009, 19:41, ha scritto:

Uhm, non so se è la stagione.. La mia età.. Le persone che mi stanno attorno.. La macchina del mio migliore amico.. Il fatto che non ascolto altro che House estiva questi giorni.. La scuola che rompe sempre più, che premia chi se ne infischia e schiaccia senza pietà chi in realtà avrebbe bisogno d'una mano..

Non ho voglia di stare in casa sui libri o davanti a un monitor, non ho voglia di dover fare cose senza senso, non ho voglia di farmi seghe mentali per la scuola tutto il giorno; non ho voglia di star a sentire tutte quelle persone false che stronzata dopo stronzata prendono per il culo se stessi e gli altri; non ho voglia di svegliarmi alle 7 per sentirmi dire per 5 ore che sono un menefreghista, che non arriverò mai a niente di buono se non mi adeguo a quello che vogliono gli altri; non ho voglia di stare fermo, non ho voglia di lasciare che il tempo se ne vada così velocemente, non ho voglia div edere tutte quelle persone che non sanno più per cosa vivere.

Non ho voglia di vedere che tutto viene mitigato dal sole mentre io rimango al freddo; non ho voglia di non avere voglia.

Caro Frag, a leggere queste parole mi sono tornati alla mente tutti i discorsi ke faceva anche tuo fratello...era sempre a lamentarsi della scuola, dei libri, dei prof, dei compagni, ecc.... e poi alla fine era il numero 1 della classe! Perchè questo controsenso?

Semplicemente perchè lui si è assunto le sue responsabilità e avendo un grosso senso del dovere nonostante gli attriti con i compagni e i prof e l'odio per ciò ke ci veniva insegnato si è sempre rimboccato le maniche ed ha sempre ottenuto ottimi risultati. Dovresti prendere esempio da lui, magari l'avessi fatto io!

Ma cmq tralasciando la scuola, ke può essere il male minore...ti dico ke è normale avere questi momenti, ci siamo passati tutti...io ci sono ancora dentro fino al collo anche ora.... :D
Viviamo in una società dentro la quale è impossibile intravedere qualcosa di positivo nel nostro futuro, accendere la tv la sera al tg è sconfortante, se ne sentono di tutti i colori, precarietà, delinquenza, leggi inutili, politici ke si scannano come bambini dell'asilo quando dovrebberò darci il buon esempio... è davvero dura riuscire a trovare la forza per sognare o per lo meno per immaginare un giorno realizzati qualcuno di essi, il trucco penso ke sia nel vivere giorno per giorno e soprattutto nell'amare se stessi!

Se non hai voglia di stare davanti ai libri a studiare cerca di ottimizzare il tempo e magari stai più attento in classe, il pomeriggio datti un orario per studiare e nel resto del tempo esci fuori di casa e vai a vedere il mondo, fai footing! Non hai voglia di farti seghe mentali per la scuola? Fatti seghe fisiche per qualche bel pezzettino di gnocca che sicuramente conosci o ke puoi cmq trovare sul web (così ottimizzi anche il tempo difronte al monitor) ;) :hahalol)
Non hai voglia di sentire stronzate di certa gente? Continua a sentirle e non ad ascoltarle, c'è una bella differenza...vai per la tua strada sempre e cmq!
Fregatene di quello ke fanno gli altri, se credi non facciano niente di buono per se stessi, prendi spunto da loro e fai il contrario.... Pensa per te stesso Frag, amati!!!! Il tempo passa il trucco per vivere meglio è riuscire ad ingannarlo, credo tu sia un ragazzo in gamba e abbastanza intelligente per riuscire a trovare la via di fuga da solo senza stare a sentire troppe cazzate di questo bischero ke sta scrivendo ke di cazzate nella sua vita ne ha fatte a sufficienza e kissà quante altre continuerà a farle... Ma sappi ke ogni cazzata, cosa giusta o a caso ke faccio lo faccio utilizzando il mio cervello e non quello degli altri, la mia idea, la mia voglia, il mio sentimento e il mio modo di fare; sono sempre pronto a pagare le conseguenze di ciò ke faccio e le pago sempre, senza chiedere niente a nessuno!!!

Un giorno aprirai gli occhi difronte alla vita vera, non farti trovare impreparato...stupisci gli altri e stupisci te stesso, ma soprattutto credi in te stesso! La vita è un viaggio in treno con miliardi di fermate e di coincidenze, sta a te scegliere se restare sempre sullo stesso treno fino al capolinea o scendere e prenderne un altro e un altro ancora, fai le scelte ke ti senti di fare TE, la vita è anche un insieme di scelte...sbaglia e correggiti, fai cose giuste e poi rovinale è uguale non conta un cazzo, basta ke fai da TE!

capittò??? ^_^

un abbraccio! in bocca al lupo!

p.s
ke cazzo c'entra la macchina del tuol migliore amico?
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!

#5 Pink_Lady

Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 357 Messaggi:
  • Interests:Ballare,cantare ma soprattutto farlo in compagnia delle persone che amo...mi interesso di musica,film ecc...
  • Nome:Sara

Inviato 27 marzo 2009 - 11:04

Visualizza MessaggioJimmy, il 27 Mar 2009, 15:03, ha scritto:

Non hai voglia di farti seghe mentali per la scuola? Fatti seghe fisiche per qualche bel pezzettino di gnocca che sicuramente conosci o ke puoi cmq trovare sul web (così ottimizzi anche il tempo difronte al monitor) ;) :hahalol)
ehm...ma direi anke no eh....

#6 .:FragFolstag:.

Senior Member

• Membri
  • 2013 Messaggi:

Inviato 27 marzo 2009 - 11:12

Visualizza MessaggioPink_Lady, il 27 Mar 2009, 23:04, ha scritto:

ehm...ma direi anke no eh....
Lol XD...

Visualizza MessaggioJimmy, il 27 Mar 2009, 15:03, ha scritto:

p.s
ke cazzo c'entra la macchina del tuol migliore amico?
Boh, mi dà una sensazione strana.. Magari è che siamo amici da quando abbiamo 2 anni e ora andare a giro con lui in macchina mi dà 1 strana sensazione, come se avessimo fatto una conquista insieme ^^',,

Comunque grazie mille dei consigli.. Me l'aveva già detto Sara di pensare più per me.. ma forse non ero ancora abbastanza strafottente.. ci riproverò ^^'..
Immagine inserita

#7 Jimmy

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!

Inviato 29 marzo 2009 - 04:52

non è questione di essere strafottente, non hai capito! ma un minimo di egoismo ci vuole sempre, un minimo....senza esagerare!
boh...appena il mio migliore amico ha preso la macchina s'andava a fia dalla mattina alle 8 alla notte seguente alle 4.00..
punti di vista.... ^_^
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

#8 Pink_Lady

Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 357 Messaggi:
  • Interests:Ballare,cantare ma soprattutto farlo in compagnia delle persone che amo...mi interesso di musica,film ecc...
  • Nome:Sara

Inviato 29 marzo 2009 - 09:23

qui nn ci siamo capiti allora..... <_<

#9 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2009 - 11:44

eddai pink si fa per ridere!!!!! :D

#10 arkanoid

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 599 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2009 - 01:06

Tra 10 anni ci penserai e dirai "che coglione!" :asd:
Qui puoi archiviare qualsiasi tipo di testo desideri, basta che prima ti venga in mente perchè mai tu debba desiderare di archiviare del testo qui

#11 Giada

Senior Member

• Membri
  • 2783 Messaggi:
  • Interests:...............BAH!...................
  • Nome:Giada

Inviato 01 aprile 2009 - 02:47

Visualizza Messaggioarkanoid, il 1 Apr 2009, 14:06, ha scritto:

Tra 10 anni ci penserai e dirai "che coglione!" :asd:
E non è nemmeno detto che servano 10 anni
I'm just a sweet transvestite *tananananana*

#12 Imperator

Grande membro

• Membri
  • 1379 Messaggi:
  • Interests:tanti
  • Nome:Dario

Inviato 02 aprile 2009 - 02:36

jimmy son d'accordo con te
nella vita ci vuole un po' di amor proprio, perchè farsi sempre del male?

#13 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 03 aprile 2009 - 11:40

Visualizza MessaggioJimmy, il 27 Mar 2009, 16:03, ha scritto:

Caro Frag, a leggere queste parole mi sono tornati alla mente tutti i discorsi ke faceva anche tuo fratello...era sempre a lamentarsi della scuola, dei libri, dei prof, dei compagni, ecc.... e poi alla fine era il numero 1 della classe! Perchè questo controsenso?

Semplicemente perchè lui si è assunto le sue responsabilità e avendo un grosso senso del dovere nonostante gli attriti con i compagni e i prof e l'odio per ciò ke ci veniva insegnato si è sempre rimboccato le maniche ed ha sempre ottenuto ottimi risultati. Dovresti prendere esempio da lui, magari l'avessi fatto io!
ah sì? :shy:
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#14 Jimmy

• Membri
  • 8630 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2009 - 02:25

si albio, e lo sai bene! ;)

#15 niko*

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15506 Messaggi:
  • Nome:Nicola

Inviato 15 aprile 2009 - 11:40

tranquillo che rimpiangerai queste parole
[url="http://www.ampletech.net"][img]http://img71.imageshack.us/img71/5899/atampletechhz1.gif[/img][/url]

#16 Giada

Senior Member

• Membri
  • 2783 Messaggi:
  • Interests:...............BAH!...................
  • Nome:Giada

Inviato 20 aprile 2009 - 03:02

Visualizza Messaggioniko*, il 15 Apr 2009, 12:40, ha scritto:

tranquillo che rimpiangerai queste parole
quoto
I'm just a sweet transvestite *tananananana*

#17 ~~~~

Junior Member

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 21 Messaggi:
  • Interests:~~~~
  • Nome:~~~~

Inviato 01 maggio 2009 - 05:58

Visualizza Messaggio.:FragFolstag:., il 22 Mar 2009, 20:41, ha scritto:

Sai cosa bisogna fare in questi casi? Bisogna fare un esempio pratico.
Dimmi una cosa che ti sta sul cazzo. Il primo pensiero che ti viene in mente

Messaggio modificato da ~~~~ il 01 maggio 2009 - 05:59

Spazio vuoto in attesa di una firma fenomenale ed arguta da inserire

#18 .:FragFolstag:.

Senior Member

• Membri
  • 2013 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2009 - 12:02

Bhe, ad esempio il mio compagno di banco che si droga tutti i giorni, che aspetta ai 10 imuti prima del cambio d'ora per studiare e comunque sia con la gran faccia di culo che si ritrova prende voti più alti di me e riesce sempre a spuntarla in qualsiasi situazione.. ecco, questo mi rimane alquanto sulle palle
Immagine inserita

#19 ~~~~

Junior Member

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 21 Messaggi:
  • Interests:~~~~
  • Nome:~~~~

Inviato 02 maggio 2009 - 11:49

Visualizza Messaggio.:FragFolstag:., il 2 May 2009, 01:02, ha scritto:

Bhe, ad esempio il mio compagno di banco che si droga tutti i giorni, che aspetta ai 10 imuti prima del cambio d'ora per studiare e comunque sia con la gran faccia di culo che si ritrova prende voti più alti di me e riesce sempre a spuntarla in qualsiasi situazione.. ecco, questo mi rimane alquanto sulle palle

Ecco, questo per esempio è una cosa tipica della società occidentale, che ti inculca.

Perchè se lui studiando 10 minuti al giorno riesce a prendere voti più alti non va bene?
Perchè? risposta: perchè allora lui è meglio di me. Magari non consapevolmente, ma la risposta è questa.

Dimentica queste stronzate.
Il fatto che lui è bravo, non significa che tu non sia bravo.
Lui è bravo, tu, se prendi la sufficienza o voti abbastanza buoni, sei bravo.
So che nell'adolescenza è difficile, ma piantala di fare paragoni e scalette di bravura.

Se lui è bravo, digli: "bravo, studi 10 minuti e prendi buoni voti. Complimenti".
Non è una resa, è un vedere le cose senza il clichè del cazzo che devi essere sempre più bravo del mondo.
Pensa a studiare per la tua vita e a prendere buoni voti. La serenità è questa.
Pensa che pace...
Spazio vuoto in attesa di una firma fenomenale ed arguta da inserire

#20 Black Mamba

Netgamers do it better!

• Membri
  • 2697 Messaggi:
  • Interests:la mia vita, di tutto il resto non me ne frega un cazzo
  • Nome:bruttagente

Inviato 02 maggio 2009 - 04:20

toh, questo mi fa ritornare in mente il fatto che alle scuole superiori mi facevo 2-3 canne durante l'orario di lezione e per 4 anni non ho studiato un cazzo... poi il 5o anno ho deciso di studiare un pochetto di più e sono uscito con 80, un voto di gran lunga più alto rispetto a tanti altri che si son fatti il culo per 5 anni :asd:

Non sono bello come Brad Pitt, non sono forte come Rambo... ma la lecco come Lassie!
Non capisco perchè tanta gente continua a rifugiarsi nella realtà solo per paura di dover affrontare il mondo delle droghe!
Immagine inserita Godo se gli altri rodono Immagine inserita

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi