Vai al contenuto

Acquisto chitarra elettrica

• Non puoi rispondere a questa discussione
5 risposte a questa discussione

#1 .:FragFolstag:.

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2013 Messaggi:
  • Nome:Pietro

Inviato 05 aprile 2009 - 06:55

Volevo comprarmi una chitarra elettrica e iniziare a prendere lezioni.. L'insegnante già ce l'ho, dato che in classe mia ci sono 5 metallari spietati che mi hanno già dato il numero del migliore di Pistoia dicono..

Qualcuno per iniziare sa consigliarmi qualcosa (non solo sull'acquisto)?
Era un po' che mi balenava in mente quest'idea, e dato che si vive una volta sola e dato che non ho mai provato mi sono deciso D: .....
Mai e poi mai verrete dimenticati.
<FragFolstag>:Fossi mod t'avrei bannato a vita :D
<Franch player>:Posso sempre farlo io :D
Immagine inserita

#2 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8316 Messaggi:
  • Interests:musica, psicologia, filosofia
  • Nome:Enrico

Inviato 06 aprile 2009 - 11:57

Visualizza Messaggio.:FragFolstag:., il 5 Apr 2009, 19:55, ha scritto:

Volevo comprarmi una chitarra elettrica e iniziare a prendere lezioni.. L'insegnante già ce l'ho, dato che in classe mia ci sono 5 metallari spietati che mi hanno già dato il numero del migliore di Pistoia dicono..

Qualcuno per iniziare sa consigliarmi qualcosa (non solo sull'acquisto)?
Era un po' che mi balenava in mente quest'idea, e dato che si vive una volta sola e dato che non ho mai provato mi sono deciso D: .....
benvenuto nella schiera di musicisti! ;)

apri un topic apposta per i consigli però, questo è per parlare degli strumenti che già abbiamo...
"Be the change You want to see in the world."

Gandhi

#3 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 07 aprile 2009 - 08:02

fatto.
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#4 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8316 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2009 - 11:24

allora sotto coi consigli: prima di tutto, che generi vuoi fare e più o meno quanto vuoi spendere?
qualche buon modello classico per iniziare sono le epiphone les paul o sg, la stratocaster messicana o una ibanez rg. dipende motlo da cosa vuoi suonare :D

Gandhi

#5 .:FragFolstag:.

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2013 Messaggi:
  • Nome:Pietro

Inviato 03 agosto 2009 - 11:35

beh, genere rock / metal ovviamente..
per la spesa ho un po' di soldini da parte, quindic erco una chitarra che non sis cordi ogni 10 minuti (come quella di un mio amico) e che mi possa durare per lo meno per l'apprendistato :P .. ^^
Mai e poi mai verrete dimenticati.
<FragFolstag>:Fossi mod t'avrei bannato a vita :D
<Franch player>:Posso sempre farlo io :D
Immagine inserita

#6 Odysseus

Moderatore

• Moderatori
  • 8316 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2010 - 03:27

sono tornato su ample dopo tempo immemore e mi è capitata sott'occhio questa discussione.
alla fine cosa hai comprato? ;)

Gandhi

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi