Vai al contenuto

- - - - -

Angeli & Demoni

7 risposte a questa discussione

#1 .:FragFolstag:.

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2013 Messaggi:
  • Nome:Pietro

Inviato 28 maggio 2009 - 09:07

Stupendo, a me è piaciuto..
Il libro è stato scritto prima de "Il Codice da Vinci" ma nel film quest'ultimo "episodio" viene invece trattato come un sequel..
Se guardate questo film potete risparmiavi la gita delle medie a vedere tutte le chiese di roma..

Rispetto al codice da vinci c'è + azione e meno intrigo, inzomma, ha i suoi pro e i suoi contro: credo non sia possibile scegliere la migliore tra le due avventure religiose ^^.

(Lancia Delta 1.8 Turbojet 200 cv :Q___)
Mai e poi mai verrete dimenticati.
<FragFolstag>:Fossi mod t'avrei bannato a vita :D
<Franch player>:Posso sempre farlo io :D
Immagine inserita

#2 Pink_Lady

Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 357 Messaggi:
  • Interests:Ballare,cantare ma soprattutto farlo in compagnia delle persone che amo...mi interesso di musica,film ecc...
  • Nome:Sara

Inviato 29 maggio 2009 - 08:54

bello

#3 Berto

Dr NO

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2675 Messaggi:
  • Interests:Non ho voglia di elencarli
  • Nome:Ajeje Braazorf

Inviato 29 maggio 2009 - 10:42

Tutto questo per una macchina?! :F
We ship to almost all over the world. But not to Italy, Jamaica, Saint Lucia, Ecuador, Gibraltar. Because of Custom Reason.
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.
Un nemico astuto colpisce dove ci si sente più al sicuro.
Fucilali tutti e lascia che li giudichi Dio.

Appassionato di doppiaggio.

Immagine Postata AMD inside...

Scehda madre MSI K9A2 Platinum V2- Cpu Athlon X64 5000+ BE 2.6 Ghz @ 3.00 Ghz - Ram A-Data 800+ EE @ 1000 Mhz - Scheda video XFX Geforce 8800 GTS XXX - Alimentatore Hiper 530W-580W PCF Attivo - Case Cooler Master CM690 - Dissipatore cpu SilenX IXC-92HA1

#4 Mighty83

Newser Ursino

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 817 Messaggi:
  • Interests:Notebook - Ducati - GNU/Linux &amp; Software OpenSource and much more!
  • Nome:Cristian

Inviato 08 giugno 2009 - 01:00

Davvero un film molto molto bello! :)
Portatile: MacBook Pro! Barbone Edition Immagine inserita Powered by: Os X 10.4.11 & Ubuntu 8.04 on Desktop Immagine inserita
Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Io, bloggo!

Coglione inside Immagine inserita

#5 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 09 giugno 2009 - 05:32

si leggono pareri contrastanti, c'è chi dice che è bellissimo e c'è chi dice che è orribile. qual è la verità?
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#6 .:FragFolstag:.

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2013 Messaggi:
  • Nome:Pietro

Inviato 09 giugno 2009 - 05:48

a quanto ne so io è orribile se prima hai letto il libro..
Io ho sempre preferito gli adattamenti cinematografici ai libri D:
Mai e poi mai verrete dimenticati.
<FragFolstag>:Fossi mod t'avrei bannato a vita :D
<Franch player>:Posso sempre farlo io :D
Immagine inserita

#7 Mighty83

Newser Ursino

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 817 Messaggi:
  • Interests:Notebook - Ducati - GNU/Linux &amp; Software OpenSource and much more!
  • Nome:Cristian

Inviato 16 giugno 2009 - 10:02

Visualizza Messaggio.:FragFolstag:., il 9 Jun 2009, 18:48, ha scritto:

a quanto ne so io è orribile se prima hai letto il libro..
Io ho sempre preferito gli adattamenti cinematografici ai libri D:

Guarda ti dirò che questa volta non è male il film rispetto al libro... Sono leggermente diversi su certi punti ma tutto sommato è molto godibile!

Per esempio, a me, non è proprio piaciuto l'adattamento del codice DaVinci...... :)
Portatile: MacBook Pro! Barbone Edition Immagine inserita Powered by: Os X 10.4.11 & Ubuntu 8.04 on Desktop Immagine inserita
Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Io, bloggo!

Coglione inside Immagine inserita

#8 Jimmy

IO SONO IL PIU' GRANDE SPAMMER DEL MONDO!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8630 Messaggi:
  • Interests:musica, musica, fia, fia, musica, musica, fia, fia, viaggiare, musica, fia, viaggiare e musica!
  • Nome:Gianmarco

Inviato 27 giugno 2009 - 11:42

Io l'ho visto e mi è piaciuto moltissimo, forse il finale è pò tirato via...o forse non so...di trasforma troppo in film di "fantascenza", ma cmq nell'insieme due ore spese benissimo con, ogni tanto, il fiato sospeso!

Lo sapete ke non è stato girato per niente a San Pietro vero? Tutte le immagini sono state raccolte da fotografi professionisti travestiti da turisti ke per mesi sono andati in piazza San Pietro a fotografarne ogni angolo per poi montare tutto e fare questo capolavoro, riuscito benissimo... figuriamoci se il vaticano avesse permesso che le truppe cinematografiche entrassero nel loro territorio, oltretutto per girare un film che li critica e li mette seriamente in discussioni su temi molto importanti!!!
PORTATEMI DIO gli devo parlare GLI VOGLIO RACCONTARE di una vita che ho vissuto E CHE NON HO CAPITO

GAMMA C...... YOU WILL NEVER DANCE ALONE
VISITATE IL MIO MYSPACE CAZZAROLA!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi