Vai al contenuto

- - - - -

Un hard disk esterno da 1 TB da Western Digital

7 risposte a questa discussione

#1 Redazione

www.ampletech.net

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2411 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2009 - 06:31

Immagine inseritaWestern Digital presenta due nuovi hard disk esterni dalla capacità di 750 GB e ben 1 TB.

Leggi la news: Un hard disk esterno da 1 TB da Western Digital

#2 Terabyte99 (Ospite)

• Ospiti

Inviato 07 novembre 2009 - 07:05

Visualizza MessaggioRedazione, il 28 luglio 2009 - 06:31 , ha scritto:

Immagine inseritaWestern Digital presenta due nuovi hard disk esterni dalla capacità di 750 GB e ben 1 TB.

<strong>Leggi la news</strong>: Un hard disk esterno da 1 TB da Western Digital

ho comperato 20 gg fa un hard disk esterno western digital da 1 TB, nero. ha dato subito problemi!! appena collegato al pc è stato rilevato correttamente dal sistema, solo che l'icona azzurra WD su risorse del computer compariva e scompariva ad intervalli, segno di un collegamento periferica-pc precario: così si sarebbero danneggiati irrimediabilmente i cluster!! questo succedeva installandolo e disinstallandolo più volte...sempre lo stesso problema.
lo porto indietro al venditore, euronics di Bari il quale me lo sostituisce senza alcun problema con un altro identico per marca e capacità.
tempo 15 gg e salta il collegamento: d'un tratto l'hd non si installa più. faccio verificare l'alimentatore con un tester e sembra che funzioni; l'hard disk non parte; a volte sembra che parta, si illuminano le lucine blu... e, dopo qualche secondo, si arresta, rimanendo inerme.
lo provo su un altro pc e mi da lo stesso risultato: si sentono degli scintillii nel cavo di collegamento, sembra che parta invece non va.
fatto sta che ho perso (irrimediabilmente?) dei dati importanti...pur curandolo come un gingillo accendendolo solo per copiare dei dati e disattivandolo quando non serviva...
in più non è dotato di alcun interruttore on/off...che dire? un prodotto o marca assolutamente sconsigliabile!!
per fortuna mi dicevano che western digital è una delle migliori.....!!

#3 niko*

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15506 Messaggi:
  • Nome:Nicola

Inviato 30 novembre 2009 - 11:32

uso western digital già da un po' e non ho mai avuto problemi. secondo me è un ottimo marchio. nel negozio dove lavoro ne ho venduti tanti e me ne sono tornati indietro solo 2-3 con problemi, veramente pochi.
[url="http://www.ampletech.net"][img]http://img71.imageshack.us/img71/5899/atampletechhz1.gif[/img][/url]

#4 simons

!! Clio 1.2 RT Anno 2000 !!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10560 Messaggi:
  • Interests:Computer e internet, musica (suonarla e ascoltarla), elettronica, hifi, sciare.
  • Nome:Ma se è proprio, perchè va messo?

Inviato 30 novembre 2009 - 11:51

[edit] avevo scritto una coglionata

Messaggio modificato da simons il 30 novembre 2009 - 11:51

Immagine Postatasimons_pt (solo chat) - Immagine Postata tagiolame@hotmail.it/tagiolame_pt@hotmail.it - Immagine Postata simobov87@tin.it
Immagine PostataImmagine Postata
For Linux Users -> Al bar: - "~$Fammi un caffè!" - "NO!" - "Ok. ~$sudo Fammi un caffè" - "D'accordo"

#5 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 30 dicembre 2009 - 02:39

anche a me ultimamente stanno facendo dire parecchie eresie gli hard disk esterni WD. gli interni invece continuano ad essere magnifici e insuperabili.
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#6 gianka (Ospite)

• Ospiti

Inviato 22 febbraio 2010 - 05:11

Visualizza Messaggioniko*, il 30 novembre 2009 - 11:32 , ha scritto:

uso western digital già da un po' e non ho mai avuto problemi. secondo me è un ottimo marchio. nel negozio dove lavoro ne ho venduti tanti e me ne sono tornati indietro solo 2-3 con problemi, veramente pochi.

#7 Gianka (Ospite)

• Ospiti

Inviato 22 febbraio 2010 - 05:14

li trovo anch'io molto interessanti anche nel rapporto qualità prezzo, ma sfortunatamente ne ho acquistato due uno da 1T e l'altro da 2T, quello da 1 non si accende più a distanza di qualche giorno dall'acquisto.
hai qualche dritta da darmi?
ciao

#8 moin (Ospite)

• Ospiti

Inviato 26 febbraio 2010 - 06:08

Ciao a tutti io ho un wd hard disk esterno da 1 tb...sono all'estero nn sono in italia..ho avuto un problema pur tenendolo diligentemente ad un tratto l'hard disk nn mi parte più si illuminano le luci azzurre si sente che parte ma in verità da solo un accenno e poi niente...il problema è questo che io ho salvato dentro questo hard disk tutte le foto della mia vita ,tutta la mia musica e i miei film..io vorrei recuperare i miei dati...è possibile? come devo fare? aiutatemi..grazie..sono nelle vostre mani..

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi