Vai al contenuto

- - - - -

La scuola, capitolo quinto

• Non puoi rispondere a questa discussione
2 risposte a questa discussione

#1 AlbioB

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17405 Messaggi:
  • Nome:Alberto

Inviato 15 settembre 2009 - 09:54

la scuola è finita per me ma ahimè spesso rimpiango i pomeriggi "semi-liberi" che avevo... (interrogazioni e compiti invece non li rimpiango :asd: )

che prospettive avete per questo anno scolastico?

cosa ne pensate dei test di recupero a settembre by Gelmini? vi siete trovati bene o pensate siano una cagata pazzesca?
PC: Asus Maximus IV Extreme rev. B3, Intel Core i7-2600K @[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1800107]4,75GHz[/url] (work in progress), Noctua NH-D14, 2 x OCZ Vertex2 120GB in RAID 0, G.Skill 4x2GB PC3-16000 2000MHz, Sapphire HD5870 Vapor-X, Dell U2711, Bose Companion 3 Serie II, CM Cosmos 1000, Corsair HX620, Asus Xonar D2X, Aerocool V12XT, Enermax Aurora, CM Storm Sentinel Advance. PDA: iPhone 4 16Gb. Laptop: Dell Studio XPS 16", Intel i7-720QM, 4GB DDR3, BD-ROM, SSD 256 GB, ATI HD4670, HSPA, GPS, 3 anni di garanzia Premium.

#2 .:FragFolstag:.

Senior Member

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2013 Messaggi:
  • Nome:Pietro

Inviato 15 settembre 2009 - 06:44

Io spero quest'anno sinceramente di migliorare e dedicarmi maggiormente alla scuola..
Anche se ho il mio solito culo dalla 1° media.. ovvero? ovvero cambio 3 o 4 professori tutti gli anni.... non credo ci sia altro da aggiungere..

Quest'anno ho perso due cari amici che sonos tati bocciati.. o meglio: un caro amico e il mio compagno di banco malato nel cervello ma simpatico.....

Durante le 8 ore di recupero di quest'anno ho capito la stragrande maggioranza di cose che durante l'anno o non ero risucito a seguire o non avevo afferrato.. ma il test credo sia stato una stronzata immensa..

Il test viene preparato da professori della scuola, ma il professore che lo deve fare in pratica lo tirano a sorte.. quindi ti ritrovi con cose "sorvolabili" a detta della tua insegnante ma vitali per quella che magari ti rpepara il test...

L'interrogazione è una presa per il culo.. Chi entra prima si becca la roba più semplice, chi entra dopo viene fottuto dagli esercizi più bizzarri inventati dai professori sul momento.. Per me sarebbe stato meglio se il ministero forniva il test e durante l'orale tentavi di correggere ciò che avevi sbagliato.
Mai e poi mai verrete dimenticati.
<FragFolstag>:Fossi mod t'avrei bannato a vita :D
<Franch player>:Posso sempre farlo io :D
Immagine inserita

#3 niko*

Amministratore

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15506 Messaggi:
  • Nome:Nicola

Inviato 15 settembre 2009 - 07:47

ci pensavo proprio oggi: miiinchia...io ora non vado più a scuola... non so come ho fatto a completarla senza aver mai studiato "seriamente"! :D
[url="http://www.ampletech.net"][img]http://img71.imageshack.us/img71/5899/atampletechhz1.gif[/img][/url]

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi